Group: Administrator Posts: 1908 Location: Dalle mani del Padre
Status:
Miei forum: Shinku -Secrets garden
Seki Twins ( di RM ) e Gunslinger Girl
Miei blog e miei siti variche curo da sola
Citazioni, set e lavori
“Questa fu per me una storia eterna. La purezza di un angelo, la seduzione di un diavolo. Sorrisi di miele, sguardo velluttato, labbra provocanti e disgrazie ammantate di sogni e disperazione... Mi dominavano completamente... Mi fecero dimenticare la noia del mondo e annullarono la gravità del tempo.
Paure, tormenti, ansie e disperazione... Nessun dolore potè opporsi alla gioia suprema. Restai affascinato... Mi persi completamente. Quando la ragione si addormentò, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito...si trasforma in un impulso di morte. In ogni cosa dimora un'anima.
Chi sarà l'uomo che saprà amarmi al punto da rinunciare alla sua vita? Chi?”
Group: Administrator Posts: 1908 Location: Dalle mani del Padre
Status:
Miei forum: Shinku -Secrets garden
Seki Twins ( di RM ) e Gunslinger Girl
Miei blog e miei siti variche curo da sola
Citazioni, set e lavori
“Questa fu per me una storia eterna. La purezza di un angelo, la seduzione di un diavolo. Sorrisi di miele, sguardo velluttato, labbra provocanti e disgrazie ammantate di sogni e disperazione... Mi dominavano completamente... Mi fecero dimenticare la noia del mondo e annullarono la gravità del tempo.
Paure, tormenti, ansie e disperazione... Nessun dolore potè opporsi alla gioia suprema. Restai affascinato... Mi persi completamente. Quando la ragione si addormentò, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito...si trasforma in un impulso di morte. In ogni cosa dimora un'anima.
Chi sarà l'uomo che saprà amarmi al punto da rinunciare alla sua vita? Chi?”
Group: Member Posts: 2679 Location: Da un giardino di rose blu nel cuore di Souseiseki-sama
Status:
Se devo postare quelle che ho,non finiamo mai xDDD
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.