| |

Group: AdministratorPosts: 1908 Location: Dalle mani del Padre Status:  | |
| Qui elenchiamo gli errori che troviamo nell'anime o oav. Per me ci sono questi errori Oav: Shinku e Souseiseki combattono nella città mentre souseiseki stessa racconta. Ho trovato due errori 1. Shinku e Souseiseki volano per la città rompendo un un pozzo. Nella serie avevano detto che potevano volare solo nel mondo dei sogno e n-filed. Non volano per mezzo dei bauli? Come fanon a volare nel mondo reale?? 2. Shinku e Souseiseki parlano sul tetto dell'edificio. In un primo piano di Shinku , questa sbatte le palpebre. Se è una bambola non ha bisogno di sbattere le palpebre. Un essere umano le batte per pulire il bulbo oculare e mantenerlo umido. Una bambola a cosa deve sbatterle? Per eliminare gli insetti??? Anime Nell'episodio 4 mi sembra, quando compare Suiseiseki si vede che lei entra dal vetro di destre (se siamo messi di fronte la finestra) mentre quando jun rimprovera Shinku di non sistemare la finestra, si vede che il buco è dall'altra parte. Ancora nell'episodio 10, SHinku per farsi sistemare il vestitto da Jun rimane in biancheria intima e chiede a Jun il maglione. Quando se lo mette ha ovviamente la canottierina e i pantaloncini però nella scena dove lei inizia a speigare il gioco di Alice sotto il maglione non ha niente e fanno vedere il corpo di porcellana con ancora la canottiera. I pantaloncini spariscono ma nelle scene successive non vediamo pantolincini in giro neanche accanto al vestito per terra. Miei forum: Shinku -Secrets garden  
Seki Twins ( di RM ) e Gunslinger Girl   Miei blog e miei siti vari che curo da sola   

| Citazioni, set e lavori “Questa fu per me una storia eterna. La purezza di un angelo, la seduzione di un diavolo. Sorrisi di miele, sguardo velluttato, labbra provocanti e disgrazie ammantate di sogni e disperazione... Mi dominavano completamente... Mi fecero dimenticare la noia del mondo e annullarono la gravità del tempo.
Paure, tormenti, ansie e disperazione... Nessun dolore potè opporsi alla gioia suprema. Restai affascinato... Mi persi completamente. Quando la ragione si addormentò, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito...si trasforma in un impulso di morte. In ogni cosa dimora un'anima. Chi sarà l'uomo che saprà amarmi al punto da rinunciare alla sua vita? Chi?”

| | | | | |
|
| | |